concept
dart number
Evoluzione funzionale della soluzione dart ideata per rendere distintivo il carattere dell’area casse dei negozi, valorizzando al contempo il logo dell’insegna.
muster
Una lampada che comunica: questo l’obiettivo di Muster, ideata per un’area di servizio con ristorazione.
acqua&sapone
Lighting concept dedicato all’insegna Acqua & Sapone. Makris ha studiato una soluzione ispirata al marchio in grado di trasmettere un forte senso di identità e di rispondere al contempo alle esigenze di illuminazione di ogni store.
camerino
Un sistema completo di illuminazione per rispondere alle esigenze del camerino, spazio strategico di finalizzazione di una vendita. Focus su qualità della luce, per favorire la percezione di colori e tessuti, e su distribuzione luminosa per illuminare la silhouette in maniera uniforme e non distorta.
dentix
Lampada a sospensione, in due varianti, dedicata all’illuminazione del box accoglienza di Dentix.
hang up
Un espositore che unisce elementi di luce a elementi di arredo. Declinato in tre varianti, da terra, a sospensione e a parete per rispondere ad ogni esigenza.
chandelier
Una composizione di corpi illuminanti che danno vita ad una nuvola luminosa, ideata per impreziosire la hall di un albergo.
font light
Lettere luminose: un font che si trasforma in luce con cui scrivere, esprimere pensieri e trasmettere emozioni.
maki
Un espositore che integra l’illuminazione nella sua accezione più tecnologica, per un risultato unitario in grado di donare leggerezza alla complessità dell’insieme.
badesi
Obiettivo di questo concept: creare, per un hotel, una serie di lampade che ripropongano le stesse fantasie dei tessuti usati per gli imbottiti, protagonisti degli ambienti. Nella ricerca di un equilibrio tra la migliore illuminazione possibile e la riproduzione fedele del tessuto il materiale ha fatto la differenza.